Insanity

Secondo voi è lecito creare una vettura alimentata da due motori a reazione, chiamarla Insanity  e disegnarla per assomigliare ad una Ferrari Enzo ?

Insanity

Pare di si, almeno secondo Ryan McQueen che (benchè non avesse grosse conoscenze in materia) ha acquistato due motori a reazione Rolls-Royce (vendendo la sua Chevrolet Corvette, per inciso) e si è messo al lavoro per costruire una macchina che assomiglia alla Enzo, ma si chiama (opportunamente) “Insanity” ed ha ben 14.000 libbre di spinta (rispetto ai 660 CV della mitica Ferrari).

Insanity

Detto questo, dobbiamo solo sottolineare che non ci sono parti reali condivise tra la vera Ferrari e la creazione di McQueen e che non siamo nemmeno così sicuri che lo stesso Enzo Ferrari avrebbe approvato il progetto. Ma se passate vicino a Sherwood Park, Alberta, un sobborgo di Edmonton, vi consigliamo di guardare attentamente il vostro specchietto retrovisore.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?