MAGNUM 700, il pick-up ad alte prestazioni Militem

MILITEM introduce sul mercato il nuovo modello MAGNUM 700, il pick-up “american tech-italian made” ad alte prestazioni, dotato di un iper potente motore V8 supercharged HEMI di 6,2 litri da 702 cavalli e 882 Nm di coppia e un’accelerazione bruciante che raggiunge i 100 km/h in soli 4,5 secondi. Da brivido. Per raggiungere i 160 km/h sono sufficienti 10,5 secondi e per il quarto di miglio, invece, 12,9 secondi. Un toccasana per le endorfine, complice anche il launch control: a tutti gli e\etti una rarità nel segmento dei pick-up.

MAGNUM 700, l pick-up "american tech-italian made" ad alte prestazioni

Anima energica, spirito audace, MAGNUM 700 nasce per infrangere i confini dell’ordinario: quattro scarichi Black Performance, esclusivi cerchi forgiati MILITEM da 22” Black Edition 35 x 12,50 R22 abbinati a pneumatici maggiorati All-Terrain.
La nuova mascherina anteriore MILITEM con griglia esagonale bicolor, il cofano e i parafanghi Widebody e gli specchietti possono essere arricchiti da inserti in carbonio e finiture tono su tono (total body) confermando l’estetica elegante e lussuosa, che enfatizza la natura dominante di MAGNUM 700.

MAGNUM 700, l pick-up "american tech-italian made" ad alte prestazioni

Completano gli optional a disposizione di MAGNUM 700 il tettuccio panoramico a doppio pannello, apertura e chiusura automatizzata del cassone, copertura nautica sul pianale posteriore completa di logo, azionabile anche con comandi a distanza con telecomando per un completo comfort, scalino estraibile sul retrotreno (bed step) per semplificare le azioni di carico e ispezione del cassone, roll-bar dedicato sopra il cassone e pedane laterali estraibili automaticamente per consentire un accesso agile e piacevole, le luci LED d’ambiente personalizzabili e altro.

MILITEM MAGNUM 700 ridefinisce il concetto di pick-up o SUT (Sport Utility Truck) di lusso. Il nuovo ‘Big Toy’ di casa è completamente personalizzabile e sa soddisfare i desideri di una clientela appassionata, che si vuole distinguere, attenta al dettaglio quanto alla performance. Il reparto tecnico MILITEM ha accuratamente perfezionato la dinamica del veicolo, con il telaio a longheroni rinforzato, abbinandolo a un assetto rialzato congiunto con sospensioni adattive e ammortizzatori Bilstein Black Hawk E2, pensati per ogni condizione di guida sia su strada sia fuoristrada a uso gravoso. MAGNUM 700 ha un’altezza da terra di 30 cm, a garanzia di un’impareggiabile profondità di guado di oltre 80 cm, un angolo di entrata di 30,2°, angolo di dosso di 21,9° e angolo di uscita di 23,5° in fuoristrada. MILITEM MAGNUM 700 mette a disposizione differenti configurazioni di guida che il conducente può sperimentarne in base al proprio gusto, massimizzando l’esperienza di viaggio: Sport – Snow – Bahia – Rock – Mud/Sand – Tow. A cui si aggiunge la Custom, su misura del guidatore.

Gli interni, completamente personalizzabili nel colore e nelle texture, sono il frutto di un’accurata ricerca dei più eccellenti materiali di pregio e di una proverbiale maestria di lavorazione artigianale: come per ogni MILITEM, sono plasmati sulla base del carattere di chi o guida, perché ne esprimano al meglio la personalità. Pellami della migliore qualità, inserti in Alcantara e dettagli in fibra di carbonio raccontano la pregiata ricercatezza dell’abitacolo complice di un’esperienza di viaggio all’insegna del comfort; cuciture a contrasto, logo “700” impunturato sugli schienali e marchio “MILITEM” sulla placchetta cromata conferiscono a MAGNUM 700 un tratto distintivo che lo rende ancora più unico nel suo genere.
A garanzia di un prodotto di lusso fedele al saper vivere italiano, sia i sedili anteriori sia quelli posteriori sono avvolgenti e dotati di funzionalità di riscaldamento e ra\reddamento. Il sistema di infotainment con touchscreen da 12″ e il sofisticato impianto audio Harman Kardon® Premium a 19 altoparlanti immergono i passeggeri in un ambiente esclusivo e tecnologicamente avanzato firmato MILITEM.

MAGNUM 700, l pick-up "american tech-italian made" ad alte prestazioni

Le caratteristiche di sicurezza includono il cruise control adattivo, il Lane Keep Assist e la frenata di emergenza per i pedoni. MAGNUM 700 è inoltre dotato di serie di head up a display a colori multifunzione e telecamera a 360°, che elevano ulteriormente il comfort e la sicurezza alla guida. Il prezzo di MILITEM MAGNUM 700 è di 164.950 Euro più IVA. Ogni prodotto MILITEM è coperto da una garanzia completa di 36 mesi o 100.000 km. I veicoli MILITEM hanno l’omologazione europea e sono soggetti alle direttive sulla sicurezza del TUV tedesco, una delle principali associazioni indipendenti di controllo tecnico nel mondo.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?