Lifersblog logo verticale

dedicato a ...Muse e musetti del Motorshow 2016

Ebbene, si, c'è ne rendiamo conto anche noi: l'abbinamento donne e motori è un po' stereotipato e, se volete, scontato...

Ma se aveste provato a fermarvi a parlare un po' con i numerosi visitatori del Motor Show, beh, avreste anche scoperto che rimane un classico e, come tale, non può essere ignorato e non apprezzato.
Del resto, quello di Bologna, non è solo un salone dell'auto, anzi, forse non lo è affatto... E' uno "show", appunto, in cui si incrociano (si) auto e moto, ma anche vip, personalità, piloti, giornalisti e, naturalmente, loro:

le modelle!

Sono giovani, alte, belle, sempre sorridenti, disponibili a farsi fotografare e a farvi sognare (anche se giusto per il tempo di un click) rendendo (proprio grazie alla loro presenza) ancora più affascinanti tutte le quattro ruote presenti sugli stand!
Insomma ... un po' "muse", ispiratrici di sogni che, insieme all'insindacabile connubio con le auto, inducono in tentazione i visitatori che chiedono loro uno scatto per sentirsi co-protagonisti.
Quindi, come premiare questo "gratificante" lavoro (fatto di male ai piedi, tacchi altissimi, lunghissime attese e, qualche volta, di gentilezza e disponibilità ricambiate con della brutta maleducazione) senza incorrere nella banalità di dare una visione distorta (e, magari, anche un po' cafona) della loro bellezza?
Sicuramente cogliendo la loro essenza, le loro espressioni, i loro occhi, i loro sorrisi, il loro broncio... SI, il loro VISO !
Proprio quel "musetto" che, per noi, non deve essere necessariamente sexy ma, prima di tutto, naturalmente sensuale.

Ed eccole qui, allora, "Muse e musetti da Motor Show 2016"!




Hai una tua foto con la Asfanè ?


Se hai scattato una foto, presso lo stand Frangivento, con la ormai famosa Hypercar Asfanè e vuoi anche tu essere protagonista su questa pagina ...

Sappi che stiamo selezionando le migliori foto per creare una galleria fotografica dedicata proprio a questa stupenda auto del futuro.

Contatta la readazione e scoprirai come far parte della nostra galleria VIP.

Hai una foto insieme ad una di loro e vuoi pubblicarla sul nostro sito?

contatta la redazione, ti spiegheremo come spedire e pubblicare la tua foto.
QUI

Powered by zenweb | privacy policy | cookies