500 Spiaggina, Model Year 2024 per Garage Italia Customs

Garage Italia Customs presenta la nuova 500 Spiaggina, una riedizione in chiave contemporanea di un classico che ha fatto la storia. Con il lancio della 500 Spiaggina Model Year 2024, l’iconica Fiat 500 si rinnova, rivendicando il suo posto non solo come emblema della Dolce Vita italiana ma come emblema di un futuro più verde.

500 Spiaggina, Model Year 2024 per Garage Italia Customs

L’estetica di 500 Spiaggina si arricchisce di nuovi dettagli che ne esaltano il carattere. Il pannello di controllo ridisegnato, pur richiamando lo stile degli anni ’60, incorpora le funzionalità più recenti, inclusa la connettività Bluetooth per un’esperienza audio premium, controllabile direttamente dal tunnel centrale. L’interfaccia grafica contemporanea e intuitiva del cruscotto fornisce tutte le informazioni necessarie durante la guida, bilanciando il design originale dell’auto con tutte le funzionalità del digitale.

Il cuore di 500 Spiaggina Model Year 2024 batte più forte grazie alla modalità “Volare”, una funzionalità che trasforma ogni viaggio in un’esperienza unica, permettendo al veicolo di esprimere tutto il suo potenziale. Questa modalità è progettata per offrire prestazioni ottimali, fornendo un’agilità sorprendente, come quella di un colibrì. Attivando “Volare”, Spiaggina diventa emblema della libertà di movimento, superando gli ostacoli con eleganza e disinvoltura, rendendo la guida non solo un modo per spostarsi ma un vero piacere. Con “Volare”, 500 Spiaggina promette non solo di arrivare a destinazione, ma di farlo con uno stile inconfondibile e prestazioni che rendono ogni viaggio memorabile.

Il contributo di Bonacina, brand noto per la maestria nella lavorazione del Rattan, regala a Spiaggina nuovi sedili e un accattivante cestino, diventati protagonisti assoluti del Model Year 2024. Sia per i sedili che per il cestino sarà disponibile anche un’opzione di verniciatura color Rattan. Questa partnership attesta l’impegno di Garage Italia nel valorizzare l’alto artigianato italiano offrendo soluzioni di design uniche e personalizzabili.

Le palette di colori aggiornate consentono una personalizzazione ancora maggiore in modo che ogni 500 Spiaggina possa riflettere al meglio la personalità del suo pilota. Le gamme cromatiche Estate e Cult si presentano come un vero e proprio viaggio sensoriale attraverso tonalità capaci di evocare l’essenza della Dolce Vita italiana e il fascino senza tempo delle estati mediterranee.

500 Spiaggina, Model Year 2024 per Garage Italia Customs

Ogni colore è stato accuratamente selezionato per riflettere un momento o un sentimento specifico legato all’estate, e le nuove aggiunte “Pachino” e “Par7” completano la narrazione. Pachino è un omaggio a uno dei protagonisti della tradizione culinaria italiana e si traduce in un rosso vibrante e intenso, mentre Par7 si ispira all’eleganza dei campi da golf, habitat che sta diventando naturale per la 500 Spiaggina di Garage Italia Customs. Un verde mela estremamente vibrante che non passa inosservato.

500 Spiaggina 2024 è dotata di un cuore pulsante completamente elettrico equipaggiato da Officine Gentile, progettato per offrire un’esperienza di guida senza compromessi. Il pacco batteria, che ricalca le dimensioni del serbatoio originale della 500, è posizionato strategicamente per bilanciare il peso del veicolo e migliorarne la dinamica di guida. Con un’autonomia di 100 km, questa piccola grande innovazione rappresenta un passo significativo verso un futuro più confortevole e rispettoso dell’ambiente. Da quest’anno 500 Spiaggina sarà disponibile su richiesta anche con omologazione stradale TUV in Germania e Italia, offrendo la possibilità di viaggiare comodamente e in sicurezza su suolo pubblico.

Il nuovo tendalino plug-and-play si fonde perfettamente con il design dell’auto, enfatizzandone lo stile e la funzionalità. Realizzato con materiali di alta qualità, offre riparo dal sole, rendendolo un accessorio essenziale per chi cerca un’esperienza di guida all’aria aperta.
Oltre a nuove caratteristiche di design e sostenibilità, la 500 Spiaggina Model Year 2024 offre una gamma di accessori pensati per migliorare estetica, esperienza di guida e sicurezza. Questi includono uno specchietto retrovisore centrale, che migliora la visibilità posteriore, e cinture di sicurezza per i sedili anteriori e posteriori. Ora sono disponibili anche pneumatici fuoristrada, che ampliano le capacità del veicolo su vari tipi di terreno.

Oltre alle numerose opzioni di personalizzazione disponibili suIl nuovo configuratore online di 500 Spiaggina, Garage Italia Customs mette a disposizione dei propri clienti tutta la propria competenza nella personalizzazione, proponendo soluzioni esclusive e su misura, rendendo ogni 500 Spiaggina unica e irripetibile. Il tutto a partire da 72.000€ IVA escl. che è il costo della Spiaggina elettrica.

500 Spiaggina, Model Year 2024 per Garage Italia Customs

L’esemplare da noi configurato arriva a 89.850€ IVA escl.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?