Lotus fans selezionano un iconico blue & orange per la Evora 400

La nuova Blue and Orange Limited Edition Evora 400 è l’ultima vettura sportiva Lotus del 50thanniversary della fondazione della fabbrica Lotus  con sede centrale in Hethel, Norfolk. Con uno speciale colore della vernice e strisce bianche e decalcomanie, il design esclusivo ha dato ai fan l’opportunità di dare alla moderna Evora 400 un look retrò. Cerchi forgiati neri e pinze dei freni rosse completano look distintivo della vettura.

Lotus blue & orange

Il sondaggio svolto sui social media Lotus (pagina Facebook, Instagram e Twitter) ha visto una moderna interpretazione di classiche combinazioni di colori automotive. La combinazione Blu e Arancione, vincitrice assoluta, ricorda il famoso schema di colori corsa usato per la prima volta nel 1960, con una tavolozza complementare all’interno, data dai rivestimenti in pelle nera, con cuciture arancio a contrasto. Solo 10 di queste Evora 400 sono previste quindi, grazie alla loro rarità, diventeranno rapidamente molto desiderabili.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?