Hot Wheels RC, Batmobile o muscle car modificata?

Il nuovo film di Batman potrebbe non arrivare nei cinema fino a marzo 2022, ma Mattel ha già una Hot Wheels RC versione giocattolo della sua Batmobile pronta per l’uso.

Hot Wheels RC, Batmobile o muscle car modificata?

La versione più grintosa della Batmobile che apparirà in “The Batman” è stata ricreata, come auto telecomandata, in scala 1:10. Inoltre è dotata di una scenografia della Batcaverna per creare un po’ dell’atmosfera.

A differenza delle precedenti incarnazioni, la nuova Batmobile Hot Wheels RC sembra più una muscle car modificata che qualcosa di appositamente costruito.

La Batmobile RC riproduce quell’aspetto anche nella sua versione in miniatura, molto dettagliata, che potrebbe offrire un’anteprima migliore dell’auto del film rispetto alla manciata di foto e immagini del trailer rilasciate finora dalla Casa di produzione.

Hot Wheels RC, Batmobile o muscle car modificata?

La Batmobile RC Hot Wheels è completa anche negli interni, con tanto di Cavaliere Oscuro al volante. Presenti una serie completa di indicatori, interruttori a levetta e un roll-bar. Tutti questi dettagli, però, non sono economici. La RC Batmobile viene venduta in USA per $ 500.

Hot Wheels RC, Batmobile o muscle car modificata?

A proposito, la Batmobile non sarà l’unica cavalcata di Batman nel film in uscita. Le foto e i video realizzati nei luoghi delle riprese mostrano anche un nuovo Batciclo. Come l’auto, sembra destinato ad assomigliare ad un modello di produzione modificato, per creare un’atmosfera più grintosa e realistica nel film.

Ma se, presumibilmente, ci sarà anche una versione giocattolo della bici, beh, speriamo costi un po’ meno!

Isabella Varetto

Nata nel 1968, post qualsiasi tipo di rivoluzione, è appassionata di Formula1, calcio, tennis e sport in generale; adora lo shopping ed è amante di tutto ciò che è esteticamente bello ! Essendo nata a Torino, città di cui è profondamente innamorata e culla per eccellenza dell'automobile, non poteva che subirne il fascino in tutte le sue manifestazioni. Seguitela su Twitter.