Batmobile rivelata per il prossimo film “The Batman”

Ogni nuovo film di Batman ha bisogno, anche, di una nuova Batmobile e il regista del nuovo capitolo (Matt Reeves) ha pubblicato le sue nuove foto nel suo profilo twitter.

the-batman-batmobile

La Batmobile destinata a recitare nel prossimo film di “The Batman” sembra essere una macchina a motore posteriore centrale con numerosi riferimenti ad una muscle car dall’aria retrò. E mentre l’auto è sempre nera, l’illuminazione rossa è un chiaro cenno alla Bat originale, ovvero la concept car Lincoln Futura rimodellata dal programma televisivo degli anni’60. L’ultima, inoltre, si discosta dallo stile “carro armato” di molte altre versioni precedenti. Sembra più un vecchio ferro americano recuperato da uno sfascia carrozze e rifatto per combattere il crimine da Bruce Wayne e il suo fidato aiuto Alfred Pennyworth.

Questa Batmobile non sembra avere nessuna turbina a reazione o razzi, ma un più classico motore a pistoni con configurazione a V. Ma non sarà l’unica cavalcata da Batman nel prossimo film. Altre foto e video mostrano anche una Batcycle. Come con la Batmobile, i realizzatori hanno optato per un aspetto più realistico. La Batcycle sembra un modello di produzione modificato, piuttosto che qualcosa di appositamente costruito.

the-batman-batmobile

“The Batman” (interpretato da Robert Pattinson) era originariamente previsto per il rilascio nel giugno 2021, ma la produzione è stata ritardata a causa della pandemia. A questo punto si prevede che raggiungerà i cinema nell’ottobre 2021.

redazione

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?