lifersconfig – gioca con noi e configura la tua auto del cuore

lifersconfig – gioca con noi e configura la tua auto del cuore
In questi tempi di “Corona Virus” la costrizione in casa ci rende sempre più pensierosi e svogliati…
Perché, allora, dopo aver ottemperato a tutte le altre priorità (cucina, pulizie, ginnastica, home working e dirette) non dare spazio (ed un po’ di sani stimoli) anche alla nostra mente e alla fantasia collegata al mondo dell’auto?
Ormai tutte le Case Automobilistiche (quindi anche la vostra preferita, ne siamo certi) nei loro siti web hanno dato ampio spazio al CONFIGURATORE.

lifersconfig - gioca con noi e configura la tua auto del cuorePerché, allora, non giocare (come anche noi abbiamo fatto, qui sotto, con quello di Automobili Lamborghini) nel creare la vostra vettura dei sogni (per colore, finiture, optional, interni più o meno pregiati) e mostrarcela?
Non occorre che sia una supercar… Potrebbe essere un’hyper… O, anche, solo una city… Car…
Due posti, SUV, Coupè, Station Wagon o… Berlina…
L’importante è che sia rappresentata nella vostra “configurazione del cuore” e che racchiuda tutto ciò che, veramente, vi piacerebbe mettere nel vostro garage.
Una volta che avete completato il tutto (la maggior parte delle Case prevede un’esportazione su file PDF, con tanto di viste esterni, interni – anche a 360 gradi) MOSTRATECELA, mettendola nelle vostre storie “lifersconfig” di Instagram MENZIONANDOCI COME:

@lifersblog e usando l’hashtag #lifersconfig

Le più belle, verranno condivise e mostrate a tutti i nostri lettori!

lifersconfig - gioca con noi e configura la tua auto del cuore

Noi abbiamo giocato con una Lamborghini SVJ Roadster, che ci piacerebbe molto chiedere alla casa di Sant’Agata.
La nuova Aventador è la massima espressione della sportività. Il cuore pulsante di questo modello straordinario è il leggendario motore V12, in grado di sprigionare tutta la potenza dei suoi 770 CV sull’asfalto nella sua versione più estrema, la SVJ. La versione Roadster della Aventador S combina sportività e stile contemporaneo e offre una combinazione unica di esclusività, design e prestazioni.
E siccome sognare non costa nulla, abbiamo pure optato per la versione “63 Roadster Edition“.

Abbiamo scelto una vernice speciale “Blu EMERA” i Dettagli “Shiny Carbon Package” e gli interni nei colori “Grigio Octans/Blu Leandro” con cuciture a contrasto “Oro Elios”. Poi abbiamo inserito cerchi Nireo Forgiati 20″/21″ Titanio Opaco, pinze nere e come equipaggiamento opzionale il “Light Package E Visibility Package”.
Cosa ne pensate della nostra lifersconfig?

Che dite? Sapreste fare meglio?
BENE, quindi cosa aspettate a configurare la vostra AUTO DEL CUORE e mostrarcela?
Scommettete che ci metterete un bel po’ e, magicamente, la noia sparirà?

Allora aspettiamo di vedere i vostri capolavori! Ma non dimenticate di inserire nelle vostre stories Instagram:

@lifersblog e usare l’hashtag #lifersconfig

Marco Longhini

Giornalista iscritto all'Ordine, insegue da sempre (creando strani incastri) le sue due più grandi passioni, AUTO e MUSICA. Ha partecipato a numerosi corsi di guida performance e si definisce un "car addicted"; a differenza di molti colleghi, però, è più interessato ai pregi e difetti con la loro convivenza, che alla quantità di fumo che sono in grado di generare dalle ruote posteriori. Vive nell'eterno dilemma: "lusso o prestazioni" ? Fondatore del Lifersblog (ora casa di villeggiatura) si augura diventi presto il suo domicilio principale...