DS 7 CROSSBACK: IL NUOVO SUV SECONDO DS, INNOVAZIONE E SAVOIR-FAIRE PARIGINO

«DS 7 CROSSBACK dà il via alla seconda generazione dei modelli DS, Marchio da sempre all’avanguardia. Questo SUV internazionale, raffinato e tecnologico, esprime il savoir-faire alla francese, una combinazione di materiali pregiati, lavoro artigianale e innovazioni tecnologiche.

DS 7 CROSSBACK

I suoi equipaggiamenti innovativi garantiscono confort di guida e prestazioni eccellenti» Yves Bonnefont, Direttore Generale DS Automobiles.

«DS 7 CROSSBACK conquisterà i pionieri, gli amanti delle ultime tendenze, gli sportivi e gli appassionati di arte, … chi cerca un’esperienza automobilistica inedita ed emozioni uniche. Abbiamo creato una vettura che segnerà la sua epoca» Eric Apode, Direttore Prodotto e Sviluppo DS Automobiles.

DS 7 CROSSBACK

Immediatamente dopo l’annuncio del suo nuovo SUV, DS Automobiles propone in anteprima un’edizione limitata di lancio: DS7 Crossback La Première. Gli appassionati, gli amanti delle ultime tendenze, o semplicemente i clienti che hanno finalmente trovato la LORO vettura, potranno prenotare online questa versione unica ed esclusiva di DS7 Crossback.

DS 7 CROSSBACK

Come per un abito di alta moda o per una creazione confezionata su misura, l’acquisto è riservato ai più audaci, e richiede del tempo prima di poter utilizzare un oggetto altamente raffinato quanto tecnologico.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?