Concept BMW X7 iPerformance

Con la Concept X7 iPerformance all’IAA 2017 di Francoforte, il gruppo Bmw introduce un nuovo modello di lusso (per sei persone e di grandi dimensioni) per il marchio; forme elementari, materiali di alta classe e un sistema infotainment all’avanguardia e ricco di connettività.

BMW CONCEPT X7 iPERFORMANCE

Il badge iPerformance del BMW Concept denota anche la presenza della innovativa tecnologia eDrive, con un motore a benzina TwinPower Turbo per creare un eletrico ibrido plug-in eccezionalmente efficiente e dinamico, in grado di eccellere in tutte le situazioni di guida – incluso il movimento locale con zero emissioni.

BMW CONCEPT X7 iPERFORMANCE

Questo studio offre un’occhiata al futuro modello di produzione che dovrebbe debuttare nel 2018. Il prossimo Bmw X7 farà parte dell’offensiva più grande della storia dell’azienda: il nuovo modello top della famiglia X estende l’offerta della BMW, ridefinisce il  concetto del lusso  e dimostra che è perfettamente possibile combinare un grande veicolo dall’indole sportiva, con un veicolo elettrificato.

redazione

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?