W Motors Lykan Hypersport al Salone del Auto di Torino

W Motors Lykan Hypersport 

Molti di Voi (quindi i tantissimi che hanno raggiunto – o raggiungeranno – il Salone dell’Auto di Torino) hanno potuto vederla, splendente, in pedana… Ma vi siete mai chiesti la cura e l’attenzione, quasi maniacali, necessari per far si che la Lykan Hypersport (si, proprio quella della W Motors, utilizzata nelle riprese di Fast and Furios 7 e una delle Regine indiscusse del #parcovalentino) fosse correttamente posizionata ?

W-Motors Lykan Hypersport

Noi si è anche Ralph Debbas (CEO W-Motors) che, dopo avercela fatta provare (presto il nostro test drive, esclusivo, sul #Lifersblog) beh, si è preso questa bella responsabilità, sotto l’attenta guida di Alfredo Stola. Ecco come è andata!

Photo by Varga Diana

Marco Longhini

Giornalista iscritto all'Ordine, insegue da sempre (creando strani incastri) le sue due più grandi passioni, AUTO e MUSICA. Ha partecipato a numerosi corsi di guida performance e si definisce un "car addicted"; a differenza di molti colleghi, però, è più interessato ai pregi e difetti con la loro convivenza, che alla quantità di fumo che sono in grado di generare dalle ruote posteriori. Vive nell'eterno dilemma: "lusso o prestazioni" ? Fondatore del Lifersblog (ora casa di villeggiatura) si augura diventi presto il suo domicilio principale...