Volkswagen #PinkBeetle Limited-Edition

Volkswagen of America Inc. ha annunciato che il Volkswagen #pinkbeetle andrà in produzione come modello 2017, dopo essere stato mostrato come concept al New York Auto Show 2015. Il primo veicolo ufficialmente nominato attraverso un hashtag sarà disponibile nelle versioni coupé e convertibile e sarà in vendita in autunno.

Volkswagen #PinkBeetle

Il #pinkbeetle sarà offerto in edizione limitata, con un motore 1.8 litri TSI®-turbo (170 cavalli) a iniezione diretta e una trasmissione automatica a sei rapporti, negli Stati Uniti, nella sola (ed esclusiva) tonalità fucsia metallizzata, con calotte degli specchi retrovisori in nero lucido e pedane nere, fari bi-xeno con LED Daytime Running Lights, gruppi ottici posteriori a LED e l’illuminazione della targa posteriore a LED di serie.

Volkswagen #PinkBeetle

Internamente i #pinkbeetle includono un dashpad nero con accenti rosa e un volante multifunzione rivestito in pelle con levette. I sedili in tessuto rosa Club ricordano gli inserti plaid della Golf GTI, sostituendo lo striping rosso classico con una tonalità rosa perfettamente abbinata. I prezzi di questo modello in edizione limitata saranno annunciati in prossimità del lancio.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?