ŠKODA Kodiaq, il primo grande SUV della Casa boema

Con una lunghezza di soli 4 cm superiore all’Octavia, ŠKODA Kodiaq si inserisce nel segmento C-SUV e offre la migliore abitabilità della categoria. Grazie all’ottimale sfruttamento degli spazi interni, inoltre, offre il vano bagagli best-in-class con un volume che va da 720 a 2.065 litri, per la versione 5 posti.

Kodiaq è il primo veicolo ŠKODA a essere disponibile su richiesta anche in versione 7 posti. I principali competitor, in rapporto alle dimensioni esterne, sono Kia Sorento, Hyundai Santa Fe e Nissan X-Trail. Considerando il vantaggioso listino, tuttavia, Kodiaq si confronta anche con SUV più compatti, quali Ford Kuga e Mazda CX-5.

SKODA Kodiaq, il primo grande SUV della Casa boema

Con Kodiaq, ŠKODA porta al debutto sul mercato italiano la nuova generazione di sistemi di connettività e infotainment che vanno sotto il nome di ŠKODA Connect e si dividono in servizi di Infotainment on-line e Care Connect.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?