Ride-On 720S sarà disponibile per i giovani fans di McLaren

La più recente versione della celebrata e premiata McLaren 720S sarà, a partire da metà giugno, disponibile per le generazione dei giovani fan di supercar che la potranno guidare a casa ed acquistarla presso un selezionato numero di negozi di giocattoli nel mondo,.
La nuova “Ride-On” rappresenta in altro modo l’autenticità McLaren. E con una gamma di popolari colori, i bambini dai tre ai sei anni non hanno mai avuto tanta fortuna, nel poter scegliere il proprio tra Azores Orange, Belize Blue, Lantana Purple, Onyx Black, Mauvine Blue, Silica White o Saros Grey.

Ride-On 720S sarà disponibile per i giovani fans di McLaren

La nuova McLaren 720S “Ride-On”, con licenza ufficiale, segue le orme tracciate nel 2016 con il lancio della prima vettura elettrica giocattolo, la McLaren P1™ “Ride-On”. Ispirando i giovani appassionati di McLaren e futuri proprietari di vetture in tutto il mondo con la versione del modello iconico della Ultimate Series più accessibile, l’edizione ristretta della McLaren P1™ ha dimostrato che anche le piccole cose possono essere veramente realizzate come una vera McLaren.

Ride-On 720S sarà disponibile per i giovani fans di McLaren

Oggi la McLaren 720S “Ride-On” è destinata a diventare l’attrazione dei parchi giochi per la sua personificazione dell’ethos McLaren.
Portiere diedrali funzionanti si uniscono ad elementi in fibra di carbonio a vista e elementi stilistici unici alla 720S che permettono il facile riconoscimento del modello reale. Il fatto, inoltre, che per la prima volta un “Ride-On”della marca è proposto con una ampia scelta di colori della carrozzeria direttamente dall’autentica gamma colori delle vetture di Woking a riprova del fatto che, seppure trattandosi un giocattolo, resta intatto il modo di essere McLaren. Come per la McLaren P1™ “Ride-On” la 720S “Ride-On” è alimentata da un motore elettrico che viene attivato tramite il pedale dell’acceleratore ed è stato aggiunto il sound del propulsore. A tutti piace udire il rombo del motore!

Ride-On 720S sarà disponibile per i giovani fans di McLaren

L’accensione può avvenire tramite la chiave, ma può essere anche controllato da telecomando in modo da garantire più realtà nell’utilizzo, ma anche il controllo da parte dei genitori. Azionando il freno come nella realtà si aziona anche la luce di arresto – ed un display del cruscotto che fornisce informazioni chiave aiuteranno il baby pilota di controllare la situazione ed avere tutto sotto controllo.
Lo schermo serve anche da sistema di infotainment, con tasti sul cruscotto per differenti funzioni. Mentre non si è impegnati a sfrecciare in giro per casa, i più giovani dei piloti McLaren possono ascoltare musica oppure visionare un film, inserendo un chiavetta USB oppure una memory cardSD nelle apposite porte. Una selezione di popolari canzoni per ragazzi di sei anni sono già caricate nel sistema.

Ride-On 720S sarà disponibile per i giovani fans di McLaren

Partendo da 356 Euro, la baby McLaren viene proposta con un prezzo assolutamente attraente. considerate che il prezzo di settecento 720S “Ride-On” equivale al costo di una vera 720S Coupé. Come per la vera, ci si aspetta che la vettura dei sogni per i bambini dai 3 ai 6 anni abbia un grande successo e che qualcuno, beh, mandi la sua letterina a Babbo Natale per opzionarla!

Isabella Varetto

Nata nel 1968, post qualsiasi tipo di rivoluzione, è appassionata di Formula1, calcio, tennis e sport in generale; adora lo shopping ed è amante di tutto ciò che è esteticamente bello ! Essendo nata a Torino, città di cui è profondamente innamorata e culla per eccellenza dell'automobile, non poteva che subirne il fascino in tutte le sue manifestazioni. Seguitela su Twitter.