Pellegrin, in Groenlandia per fotografare CUPRA

Il fotoreporter Paolo Pellegrin ha scelto la Groenlandia, uno dei posti più estremi nel pianeta, per il suo viaggio con CUPRA Formentor e-HYBRYD e fotografare l’interazione tra auto e paesaggi.

Questo è #DriveTheChange, in collaborazione con l’agenzia
Magnum Photos per accrescere la consapevolezza sull’importanza di preservare la natura.
-72°N 40°W. La Groenlandia è un’isola dai forti contrasti. Con quasi l’80% della sua superficie coperta da ghiaccio, e una temperatura massima di 10°, solo una parte della sue coste rivela la propria essenza rocciosa e l’immensità della tundra.

Pellegrin, in Groenlandia per fotografare CUPRA

CUPRA e Pellegrin hanno scelto questa cornice per mettere in evidenzia l’impatto del cambiamento climatico.
Sacrificando la velocità per la sostenibilità, Pellegrin e un piccolo team sono approdati in Groenlandia a bordo di una nave. Durante il viaggio, il fotografo ha ritratto la potenza di CUPRA Formentor eHYBRYD in armonia con questo ambiente estremo.

Pellegrin, in Groenlandia per fotografare CUPRA

L’auto riflette la potenza della natura e allo stesso tempo la sua fragilità. #DriveTheChange è un modo per rendere visibile e mettere in evidenza il cambiamento climatico e aumentare la consapevolezza dell’importanza di proteggere la natura concentrandosi su di essa.

 

Attraverso la loro bellezza e l’emozione latente, questi affascinanti scatti mettono in evidenza l’impatto del riscaldamento globale, un messaggio in linea con l’impegno anche di CUPRA nellelettrificazione.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?