MERRY XMAS AND HAPPY NEW COLLECTION!

Anche quest’anno le case automobilistiche ci propongono una serie di idee per regali di Natale non convenzionali o dedicate agli appassionati del genere, che spaziano da poche manciate di euro a svariate migliaia a seconda del tipo di regalo che volete fare e noi puntualmente arriviamo a darvi qualche suggerimento. Tutti i prodotti che vi presentiamo in questo articolo li potrete trovare online ma anche nelle concessionarie:

MERRY XMAS AND HAPPY NEW COLLECTION!

PORSCHE: sul sito della Porsche potrete trovare una vera e propria sezione dedicata ai regali di Natale. Per uomo , per donna e per bimbi nonché una pagina dedicata ai bestseller della casa di Zuffenhousen . Sono proposti orologi, giacche, set di tazzine per il caffè, lattiera e zuccheriera, stampini per i biscotti in silicone e per i bambini una macchina in legno “my first Porsche ” assolutamente deliziosa.
http://shop4.porsche.com

MERRY XMAS AND HAPPY NEW COLLECTION!

LAMBORGHINI: La parte che ci ha incuriosito di più è quella degli accessori.Qui trovate veramente di tutto, sciarpe, berretti, cinture, cravatte, ma anche la parte dedicata ai bambini (meglio crescerli già con le idee giuste su quale sarà la loro sportiva del futuro, dicono in Lambo) che quesy’anno offre Il simpatico trolley da bambino Huracan LP610-4, realizzato in plastica con carrello di traino in alluminio e cinghia in nylon retraibile con maniglia… Pensate che l’interno è pure organizzato con laccio ferma-abiti. Da vero URLO!
http://www.lamborghinistore.com/

FORD: quest’anno c’è stato il lancio Mustang e quindi non potevano mancare tutta una serie di accessori legati a questa famosissima vettura. Dalla giacca in pelle al portachiavi con il cavallo in corsa dalla mug alla felpa potrete trovare una serie di gadget per gli appassionati di questo mito. L’unico problema è che il sito è in tedesco.
https://ford-lc.com

ALFA ROMEO: fino al 31/12/16 nel’ e-store ci sono una serie di prodotti in promozione sul sito al – 20% con spese di spedizione gratuite sugli articoli presenti sul pagina. Dal cappellino alla chiavetta alla chiavetta USB , dalla maglietta alla tazza Mug potrete trovare una bella scelta di oggetti e abbigliamento per gli appassionati del marchio.
http://store.alfaromeo.com

MERRY XMAS AND HAPPY NEW COLLECTION!

BMW: la casa tedesca propone una prestigiosa collaborazione con Montblanc . Prodotta con pellame esclusivo italiano viene riprodotta la goffratura degli interni della BMW serie 7 , mentre per quanto attiene le esclusive penne la serie proposta è la Meistertück
Per la penna stilografica è stato creato un apposito inchiostro di Montblanc per BMW colore Blu Pantone 293C .
Sono regali assolutamente di grande pregio e ovviamente i prezzi sono rapportati all’esclusività del regalo.
http://m.bmw.it

MERRY XMAS AND HAPPY NEW COLLECTION!

MINI : quest’anno in casa Mini nessun calzino , cravatta o maglione con le renne, ma un vero e proprio lifestyle Made in Mini. Via quindi a felpe , borse e borsoni con colori fluo ma anche tazze in ceramica e caucciù siliconico è un mondo di giochi dagli animali alle matite colorate per i bimbi. E poi biciclette e macchinine a volontà come è giusto che sia .
https://www.mini.it

MERRY XMAS AND HAPPY NEW COLLECTION!

Isabella Varetto

Nata nel 1968, post qualsiasi tipo di rivoluzione, è appassionata di Formula1, calcio, tennis e sport in generale; adora lo shopping ed è amante di tutto ciò che è esteticamente bello ! Essendo nata a Torino, città di cui è profondamente innamorata e culla per eccellenza dell'automobile, non poteva che subirne il fascino in tutte le sue manifestazioni. Seguitela su Twitter.