LiferSPOT nuovi avvistamenti hot by Matteo Raffaelli

LiferSPOT:  da oggi anche noi abbiamo il nostro car-spotter!

Avvistamento: Audi RS6.
Località LiferSPOT: Viareggio.

In questo caso il vero avvistamento non è la macchina, seppur si tratti di una bellissima Audi RS6, ma bensì il proprietario. Si tratta infatti dell’ex pilota di F1 Robert Kubica, il pilota polacco vittima di un brutto incidente durante un rally che ne ha messo a serio rischio la mano. Non è difficile trovarlo per le strade della Versilia, lui che risiede a Forte dei Marmi, alla guida dei quasi 600 cv della sua super station wagon bianca.

LiferSPOT con il nostro "car-spotter" Matteo Raffaelli

Avvistamento:  Maserati Granturismo Sport.
Località LiferSPOT: Forte dei Marmi.

Guardate bene questo bellissimo muso, direste che siamo di fronte ad un’auto con ben 11 anni di vita sulle spalle? Sicuramente no. Infatti ancora oggi questo rimane uno dei frontali piu’ belli in circolazione, dominato dalla calandra con al centro lo storico logo del Tridente.
Questo allestimento Sport si riconosce per le prese d’aria dal taglio sportivo  gli specifici scarichi maggiorati.

LiferSPOT con il nostro "car-spotter" Matteo Raffaelli

Avvistamento: Ferrari 488 Spider.
Località LiferSPOTForte dei Marmi.

Maserati, Ferrari, Lamborghini. L’Italia, si sa, è la patria delle migliori supercar al mondo, che fanno battere forte il cuore di ogni appassionato con il loro sound, vera e propria musica, ed il loro design che in molti casi risulta davvero sexy. Sexy, la prima parola che viene in mente osservando da questa prospettiva il retro di questa bellissima 488 Spider, verniciata nel classico rosso Ferrari, simbolo del marchio in tutto il mondo. Non ci sono dubbi, “Italians do it better” è un’affermazione che in campo automobilistico nessuno può toglierci.

LiferSPOT con il nostro "car-spotter" Matteo Raffaelli