KEN BLOCK’S GYMKHANA a DUBAI

Secondo voi, se un pilota come Ken Block si ritrova a Dubai, quale direzione prenderà ?
Quella dell’asfalto o… Quello della sabbia ??

KEN BLOCK'S GYMKHANA a DUBAI

I nove minuti di video che vedete qui, girato in alta definizione, parte proprio dal deserto con la sua auto da rally, per poi approdare in tutti i principali siti di Dubai, la metropoli in rapida crescita che è uscita letteralmente fuori del deserto arabo solo pochi decenni fa.

Noi non siamo in grado di dirvi se preferiamo la Ford Raptor guidata su due ruote, il drift attorno alle esotiche auto della Polizia o la gymkhana attorno al Boeing… Ma se non vi fermerete ai titoli di coda, beh, sappiate che vi aspetta anche una sorpresa…
Che altro aggiungere se non: “GRANDE KEN !”.

Marco Longhini

Giornalista iscritto all'Ordine, insegue da sempre (creando strani incastri) le sue due più grandi passioni, AUTO e MUSICA. Ha partecipato a numerosi corsi di guida performance e si definisce un "car addicted"; a differenza di molti colleghi, però, è più interessato ai pregi e difetti con la loro convivenza, che alla quantità di fumo che sono in grado di generare dalle ruote posteriori. Vive nell'eterno dilemma: "lusso o prestazioni" ? Fondatore del Lifersblog (ora casa di villeggiatura) si augura diventi presto il suo domicilio principale...