Donald Trump, le macchine del Presidente…

Mr Donald Trump è sicuramente l’uomo più discusso e controverso del pianeta, colui che da mesi fa parlare opinion leader, giornalisti, politologi e politici, che ha mandato in crisi un intero sistema di exit-poll e che, da qualche giorno, è anche il 45mo Presidente degli Stati Uniti d’America!

Donald Trump, le macchine del Presidente...

Di lui si può dire tutto e il contrario di tutto (in effetti siamo subissati di notizie e gossip) ma con certezza assoluta possiamo affermare che ha sicuramente buon gusto in tanti campi, anche e soprattutto in fatto di auto. Si perché tra flotte di aerei, elicotteri, barche, Mr. Trump ha un parco auto di tutto rispetto che varia dalle supercar ai SUV.

Donald Trump, le macchine del Presidente...

E per essere un Presidente che ha fatto del protezionismo dell’America e del prodotto americano un suo cavallo di battaglia, beh, stupisce non poco la scelta fatta nell’acquisto delle vetture. Spiccano fra tutte una Maybach, una Mercedes S600 e anche una SLR, una Lamborghini Diablo. Ma non solo… Anche una Rolls Royce Silver Cloud del 56 e una ben più moderna Phantom.

Donald Trump, le macchine del Presidente...

Fortunatamente (per lui) possiede anche diverse auto “americane” quali una Chevrolet Camaro Indianapolis, il Suv Suburban (sempre Chevrolet) ed una Cadillac Escalade… Tutte rigorosamente personalizzate e customizzate.

Donald Trump, le macchine del Presidente...

Che dire, gusti decisamente eclettici (penso sia una connotazione del nuovo Mr. President) in fatto di auto che, purtroppo, per almeno 5 anni saranno lasciate sole e raminghe nel garage (credo che sia un multipiano) perché Trump si dovrà spostare con una limousine blindata chiamata “The Beast” …

Donald Trump, le macchine del Presidente...

A meno che ci riservi l’ennesimo colpo di scena… Voi che ne pensate?

Isabella Varetto

Nata nel 1968, post qualsiasi tipo di rivoluzione, è appassionata di Formula1, calcio, tennis e sport in generale; adora lo shopping ed è amante di tutto ciò che è esteticamente bello ! Essendo nata a Torino, città di cui è profondamente innamorata e culla per eccellenza dell'automobile, non poteva che subirne il fascino in tutte le sue manifestazioni. Seguitela su Twitter.