All’aeroporto di Bologna arriva la Huracan “Follow Me”

Se vi è capitato di passare dall’aeroporto di Bologna, di recente, avrete visto che agli arrivi ad accogliervi, oltre che i parenti e gli amici, c’è anche una fantastica Lamborghini, molto tailor made. Bene. Sappiate che, ora, grazie ad un accordo fra l’Aeroporto G. Marconi e Automobili Lamborghini (appunto) se partite ci sarà, anche, una vettura molto esclusiva a guidare il vostro aeromobile verso il piazzale di sosta e alla via di rullaggio, almeno fino a gennaio 2017.

All'aeroporto di Bologna arriva la Huracan "Follow Me"

Si tratta della Huracan Follow Me“, supersportiva dal motore V10 aspirato con 610 CV, caratterizzata da una speciale livrea disegnata dal Centro Stile Lamborghini a quadretti neri su carrozzeria gialla, che sarà quella prevista per i mezzi operativi che si muovono nelle aree di manovra degli aeromobili. Completano gli esterni una grafica che raffigura lo skyline della città di Bologna sulle portiere e il tricolore sullo spoiler anteriore.

All'aeroporto di Bologna arriva la Huracan "Follow Me"

La vettura è inoltre dotata dell’allestimento tipico dei mezzi ‘‘Follow Me’’: barra segnaletica sul tetto, lampeggianti di segnalazione e radio collegata con la Torre di Controllo. Questa iniziativa di successo si ripete per la seconda volta: già una lamborghini Aventador Follow Me venne consegnata nel 2013 all’Aeroporto G. Marconi in occasione dei 50 anni dell’Azienda di Sant’Agata Bolognese. Se all’epoca ve la siete persa, beh, ora potete rimediare andando subito sul web a prenotare il vostro volo (via BO, naturalmente)!

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?