Courmayeur parla di auto e di mare nella centrale via Roma

Da un po’ di anni a questa parte Courmayeur, soprattutto nei mesi invernali, è diventata luogo di moda e tendenza; qui, mentre siete avvolti nelle vostre calde tute da sci griffate (o nei vostri piumini all’ultima moda), potete già trovare ciò che i “fashion victims” indosseranno nel loro vagabondare estivo. Così, ogni volta che mi trovo (d’estate) a passare nella pedonale via Roma, devo fare una tappa fissa a “Le Colibrì“, una boutique di intimo e mare (si, avete letto bene, mare !!) che non mi lascia mai delusa quanto a novità. La passione dei motori in famiglia è grande, questo è risaputo, ma quando mi mostrano questi fantastici boxer da bagno, non ho dubbi su cosa scrivere nel mio post.

Courmayeur parla di auto e di mare

Zeybra Portofino 1962 è una linea di costumi prodotti con tessuti italiani di qualità, caratterizzati da forme, stampe e colori originali, come questi con auto da Formula 1 (fantastici), Citroën DS addicted e Vespe, che li rendono unici nel campo del beachwear maschile.
Se li volete acquistare (costano 89€) potete contattare direttamente la boutique via mail, all’indirizzo lecolibri@libero.it.
Ditegli che siete lettori del Lifers e vedrete che ci scapperà anche uno sconto!

Courmayeur parla di auto e di mare

Isabella Varetto

Nata nel 1968, post qualsiasi tipo di rivoluzione, è appassionata di Formula1, calcio, tennis e sport in generale; adora lo shopping ed è amante di tutto ciò che è esteticamente bello ! Essendo nata a Torino, città di cui è profondamente innamorata e culla per eccellenza dell'automobile, non poteva che subirne il fascino in tutte le sue manifestazioni. Seguitela su Twitter.