Condividere: cosa amano gli italiani? Ecco il sondaggio…

Cosa amano condividere gli italiani?
car2go ha effettuato un sondaggio su strada ascoltando direttamente le opinioni dei passanti in merito alla filosofia dello sharing. Alcune delle risposte: un momento speciale vissuto in compagnia, un buon piatto di pasta, foto e video sui social e ovviamente una delle 2.100 auto condivise della flotta di car2go in Italia.

Car2go, il primo sistema di carsharing al mondo a flusso libero

Sono, infatti, oltre 410.000 gli italiani che hanno scelto di condividere i veicoli car2go tra di loro e i numeri tendono a crescere rapidamente. Un dato rilevante che conferma l’importanza e la crescita anche nel nostro paese della sharing economy, un settore che, secondo uno studio dell’Università di Pavia, potrà valere fino al 1,3% del PIL entro il 2025. Ecco la video intervista su tutto ciò che rende gli italiani orgogliosi di condividere:

Isabella Varetto

Nata nel 1968, post qualsiasi tipo di rivoluzione, è appassionata di Formula1, calcio, tennis e sport in generale; adora lo shopping ed è amante di tutto ciò che è esteticamente bello ! Essendo nata a Torino, città di cui è profondamente innamorata e culla per eccellenza dell'automobile, non poteva che subirne il fascino in tutte le sue manifestazioni. Seguitela su Twitter.