Bodo Buschmann, la BRABUS 750 Edition, 1 di 25

Una super roadster, unica nel suo genere, costruita esattamente come l’avrebbe costruita Bodo Buschmann, fondatore di BRABUS: la 750 Bodo Buschmann Edition

Bodo Buschmann, la BRABUS 750 Edition 1 di 25

Equipaggiata con un motore V8 da 4,0 litri dotato di doppio turbocompressore ad alte prestazioni BRABUS, la super roadster a due porte scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi ed ha una top speed di 315 km/h.

Bodo Buschmann, la BRABUS 750 Edition 1 di 25

L’attenzione ai dettagli in questa roadster di lusso è migliorata in ogni sua vista: ai lati con attacchi al parafango anteriore in fibra di carbonio, completi di logo BRABUS integrato. Nella parte anteriore, una serie di elementi in carbonio caratterizzano il volto inconfondibile della roadster, inclusi gli inserti del cruscotto anteriore, la griglia del radiatore e lo spoiler anteriore BRABUS.

Per dare anche alla parte posteriore un tocco più sportivo, il sottile attacco dello spoiler posteriore in fibra di carbonio è stato integrato nel design insieme al diffusore posteriore in fibra di carbonio su misura, evidenziando perfettamente i quattro terminali di scarico del sistema di scarico ad alte prestazioni, con valvole a controllo attivo.

All’interno,  le cuciture abbinate ad i profili neri sottolineano, con gusto, il motivo trapuntato “R-Sport” BRABUS, uno dei design preferiti di Bodo Buschmann.  Infine, ispirato all’originale BRABUS Monoblock II, il BRABUS 750 Bodo Buschmann Edition è dotata di ruote forgiate BRABUS Monoblock II Evo “Platinum Edition” da 21 e 22 pollici.

La BRABUS 750 Bodo Buschmann Edition  sarà costruita in un’edizione esclusiva di soli 25 veicoli. Naturalmente, BRABUS offre anche tutti i componenti e le modifiche individualmente per tutti gli attuali modelli Mercedes della serie SL R 232.

 

 

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?