BOSE Personal Edition, la Nissan Micra limitata è ora disponibile

Nissan Micra BOSE Personal Edition si basa sulla versione top di gamma Tekna (dotata di tutte le tecnologie di sicurezza Nissan di ultima generazione) ed è disponibile in Italia nella colorazione esterna Gunmetal Grey. Le personalizzazioni per esterni e interni sono di serie, con pacchetti Exterior Ultimate Pack e Interior Personalisation Pack, entrambi nella variante Energy Orange.
L’auto è stata creata per celebrare la partnership di Nissan con BOSE, il prestigioso marchio di sistemi audio. È la prima edizione speciale della quinta generazione di Micra.

BOSE Personal Edition, la Nissan Micra limitata

La produzione è limitata a sole 2500 unità in tutta Europa (con motore 1.5l dCi da 90 CV, abbinato a una trasmissione manuale a 5 rapporti) per garantire l’esclusività del modello, di cui 150 unità destinate all’Italia.

BOSE Personal Edition, la Nissan Micra limitata

Il suo punto di forza (ovviamente) è l’impianto audio BOSE Personal Audio System, sviluppato appositamente per Micra.
Offre un’esperienza di ascolto a 360° totalmente immersiva, grazie all’elaborazione digitale del segnale e a sei altoparlanti ad alte prestazioni, tra cui due sofisticate casse audio BOSE UltraNearfield™ integrate nel poggiatesta del guidatore.

La riproduzione audio di BOSE Personal Audio System può essere completamente personalizzata utilizzando il controllo BOSE PersonalSpace, ora inserito fra le impostazioni audio di Micra e accessibile dal touchscreen del sistema di infotainment NissanConnect. Questa funzionalità offre una gamma di opzioni audio regolabili, da un audio concentrato solo nella parte anteriore dell’auto a un ascolto più ampio e avvolgente.

redazione

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?