Autobahn Motors: arriva il distributore automatico di auto

A Singapore Autobahn Motors  (sull’isola dallo spazio sempre più limitato) ha costruito un “distributore automatico” per auto; inutile dire che le macchine più esotiche, provenienti sopratutto dall’europa e con marchi come Aston Martin, Ferrari, Lamborghini, McLaren e Porsche, vi hanno subito trovato riparo!

 Autobahn Motors ha costruito un distributore automatico per auto.

Il commerciante ha costruito un distributore di auto con un sistema di gestione di inventario sviluppato dal concessionario stesso. Al piano terra si trova lo showroom principale dove, con un display touchscreen è possibile selezionare un veicolo; sono necessari solo 1/2 minuti perché lo stesso arrivi a destinazione.

Autobahn Motors ha costruito un distributore automatico per auto.

Dall’apertura del salone, Autobahn Motors è stato contattato da diversi sviluppatori interessati a replicare questa funzionalità (sopratutto per dei parcheggi) e questo nonostante il rivenditore non sia il primo a costruire uno showroom così organizzato.
America Carvana, infatti, ne ha già costruiti una manciata in Texas. Il più recente, a San Antonio, ha 8 piani ed è in grado di contenere 30 veicoli. Qui sotto vi mostriamo il video di un ritiro. Ovviamente inutile tentarci con 1 euro, perché ci vuole sempre (e solo) la moneta giusta!

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?