Asphalt presenta LEGO Technic McLaren Grand Prix

Da oggi fino al 30 ottobre, gli appassionati di corse potranno competere per la pole position e vincere premi nella LEGO® Technic™ McLaren Senna GTR partecipando al primo evento LEGO Technic McLaren Grand Prix in un gioco Asphalt.
Gli amanti delle supercar, gli appassionati di sport motoristici e i costruttori LEGO possono mettersi al volante del modello LEGO Technic McLaren Senna GTR in questa collaborazione ricca di azione tra il Gruppo LEGO, il produttore di supercar di lusso McLaren Automotive e Gameloft for Brands.

Asphalt presenta LEGO Technic McLaren Grand Prix

Coloro che riusciranno a superare due turni di qualificazione adrenalinici vinceranno un posto negli accesi round finali dal 22 al 31 ottobre. Solo nove leggende selezionate tra i pool vincitori saranno incoronati campioni alla fine e avranno la possibilità di vincere LEGO Set Technic McLaren Senna GTR e ricompense di gioco. Giocabile su cellulare, Nintendo Switch e PC.
LEGO Technic McLaren Senna GTR ha le stesse caratteristiche e funzioni della sua controparte reale. Il design di 830 pezzi del modello è stato ricreato nei minimi dettagli, incluso il motore V8, i pistoni mobili, le bellissime curve aerodinamiche, le porte a diedro apribili e una livrea blu unica nel suo genere. Sono stati utilizzati oltre 160.000 triangoli digitali per garantire l’assenza di compromessi quando si tratta di ricreare lo stile senza rivali della supercar.

McLaren Senna LEGO® in scala 1:1

Cerchiamo sempre di offrire ai nostri fan nuovi modi per godersi l’esperienza di gioco LEGO Technic. Questa collaborazione offre ai nostri fan la possibilità di mettersi al volante di questo modello unico nel suo genere e fare un giro. Quando abbiamo progettato la LEGO Technic McLaren Senna GTR ci siamo spinti al limite per rendere giustizia all’eccellenza ingegneristica di McLaren Automotive e siamo entusiasti di poterla replicare virtualmente in un modo così straordinario con Gameloft. Non vediamo l’ora di vedere i nostri fan in pista!Niels Henrik Horsted, Responsabile dei prodotti LEGO Technic, LEGO Group

Isabella Varetto

Nata nel 1968, post qualsiasi tipo di rivoluzione, è appassionata di Formula1, calcio, tennis e sport in generale; adora lo shopping ed è amante di tutto ciò che è esteticamente bello ! Essendo nata a Torino, città di cui è profondamente innamorata e culla per eccellenza dell'automobile, non poteva che subirne il fascino in tutte le sue manifestazioni. Seguitela su Twitter.