Toyota GT4586: sogno o realtà? Guardate il video…

Cosa ne pensate dell’idea di rubare il V8 da una Ferrari 458 e infilarla all’interno del cofano anteriore di una Toyota GT 86 che, se siete un professionista del drift, risulta una delle coupè più equilibrate per passare la vita di traverso?
Pazzia? Beh, sappiate che è quello che ha fatto Ryan Tuerck, inventando quella che è stata soprannominata la Toyota GT4586.

Toyota GT4586

E dobbiamo dire che ci si diverte non poco, driftando sul Willow Springs International Raceway a Rosamond, in California.
Chiaramente, questo è quello che questa macchina e questo driver devono fare. L’angolo di sterzata estrema delle ruote anteriori è una prova sufficiente delle intenzioni di deriva della vettura e i circa 600 CV italiani by Ferrari, beh, non hanno alcun problema a mantenerla… Ovviamente non la vedremo in qualche gara di Formula Drift, ma fate clic sul video perchè il volo di fantasia di questo “crazy boy”, beh, potrebbe rivelare una delle Toyota più cool mai costruite (l’importante è non dirlo a Maranello)…

redazione

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?