The SagerStrong Foundation e la Bentley vivace e unica

Bentley Americas e The SagerStrong Foundation, creata dal defunto giornalista sportivo Craig Sager e sua moglie Stacy, hanno recentemente lanciato un progetto nel tentativo di aiutare la ricerca sul cancro. Il team di Bentley Mulliner ha tratto ispirazione direttamente dal famoso guardaroba di Craig, creando un veicolo dal design vivace e unico, degno di essere collezionato e di permettere di ricavare una bella somma all’asta all’inizio del prossimo anno.

La nostra interpretazione di “vestire” la Continental GT Speed ​​Convertible con qualcosa che Craig avrebbe indossato la rende orgoglioso di lui e del suo spirito vibrante, perennemente positivo ed edificante“, ha affermato Scott Reynolds, Retail Marketing Manager, Bentley Motors, Inc. “È la nostra aspirazione che valorizzando ulteriormente questa vettura con le firme della famiglia di Craig, sia dentro che fuori, creerà un iconico cimelio mobile: un faro di speranza per coloro che conoscevano e amavano Craig”.

The SagerStrong Foundation e la Bentley vivace e unica

I designer hanno approfondito il progetto della passione con un approccio ponderato; fondere il bagliore dell’eredità di Craig con uno dei grand tourer più belli e potenti del mondo. Realizzata a mano e progettata nella fabbrica a emissioni zero di Bentley, la nuova GT Speed ​​Convertible offre una tecnologia avanzata del telaio, tra cui lo sterzo integrale, un differenziale posteriore elettronico e l’opzione di freni carboceramici.

The SagerStrong Foundation e la Bentley vivace e unica

Stacy Sager, forza trainante della SagerStrong Foundation, ha commentato: “Craig aveva una passione radicata per l’artigianato, che si rifletteva nelle tute che aveva confezionato e nelle auto che sceglieva di guidare. Se fosse qui oggi, guiderebbe la famiglia in giro, dall’alto in basso, sorridendo da un orecchio all’altro in questa perfetta rappresentazione del suo spirito bello e potente“.

Come organizzazione, Bentley Americas è sponsor filantropico e sostenitore della ricerca sul cancro attraverso la V Foundation da oltre un decennio. L’applicazione di questo stesso spirito combattivo alla The SagerStrong Foundation è stata un’estensione organica degli sforzi della casa automobilistica di lusso per combattere questa terribile malattia. Per saperne di più sul progetto, sull’eredità di Craig e sulla SagerStrong Foundation, visitate qui.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?