The Blogger Live tour, arriva la prima puntata

Nasce “The Blogger Live tour“, nuovo format video indipendente (scanzonato e misterioso) che racconta la dura vita degli agenti (poco segreti), che in questa prima puntata sono impersonati da Paola (Buonacara, Fashion Blogger dal 2012 che vive tra Verona e Milano, founder del Blog TheMoraSmoothie e vera “star” della serie) e, come guest di apertura, Marco (Longhini, nostro Direttore, supercar addicted e giornalista automotive), impegnati a portare a termine strambe missioni per il misterioso “Capo“, spostando (da una parte all’altra del mondo) una misteriosa valigetta di cui, ad oggi, nessuno conosce il contenuto.

The Blogger Live tour, arriva la prima puntata

La prima tappa (pre-covid, quindi girata a Febbraio) parte da Torino e vi porterà alla scoperta di alcuni dei luoghi più cool ed esclusivi della città Sabauda, coinvolgendo fashion, food, ospitality e automotive.
Ovviamente, noi del Lifersblog abbiamo scelto la prima vettura per i due agenti (o Influencers?) proponendo l’esclusiva Militem Hero (di cui potete leggere il test drive completo qui) che, come vedrete nella prima puntata, ha fatto girare non poche teste nel capoluogo Torinese.

I locali coinvolti sono stati:  @bacalhauosteria  (con gli esclusivi piatti dello Chef Fabio Montagna),  @vanoliandrea e @acquavivatorino (per il fashion uomo e donna), @picnicpiemonte (pic-nic eleganti, in location insolite),  @LaLunaiFalò (Luxury Bed and Breakfast) e @SanFederico (Coffee Bar Eatery). Di tutti potete vedere le video interviste e gli approfondimenti sul sito dedicato.
Allora, cosa aspettate a guardare la prima puntata di “The Blogger Live tour” e a cercare di iniziare a risolvere qualche enigma?

Cosa?
Ci sono pochi indizi e ancora non ci riuscite?
Beh, tranquilli, perché è gia in lavorazione la Missione N.2 e, forse, qualcosa diventerà un po’ più chiaro…

Isabella Varetto

Isabella Varetto

Nata nel 1968, post qualsiasi tipo di rivoluzione, è appassionata di Formula1, calcio, tennis e sport in generale; adora lo shopping ed è amante di tutto ciò che è esteticamente bello ! Essendo nata a Torino, città di cui è profondamente innamorata e culla per eccellenza dell'automobile, non poteva che subirne il fascino in tutte le sue manifestazioni. Seguitela su Twitter.