Taycan, TECHART lancia la sua personalizzazione

È noto che i proprietari di Porsche considerano sempre con interesse eventuali miglioramenti della potenza del motore o dello stile esterno delle loro sportive quindi, con TECHART, diciamo che sono sempre in buone mani.
Ed ora, con lo sviluppo della nuova gamma di personalizzazione per i modelli Porsche Taycan, possono dare maggiore percezione individuale anche ai proprietari della sportiva completamente elettrica della Casa di Stoccarda.

Proprio come qualsiasi altro programma per auto Porsche, TECHART porta alla nuova gamma di prodotti Taycan una varietà molto ampia di opzioni di personalizzazione, come lo stile esterno, il design aerodinamico, parti in fibra di carbonio e finiture pregiate, oltre a tutti i tipi di lavorazione dei materiali di alta qualità degli interni.

Taycan, TECHART lancia la sua personalizzazione

Ecco arrivare, così, nuove ruote in alluminio forgiato TECHART – Formula VI da 22 pollici, punto di partenza della nuova gamma, con raggi sottili, peso ridotto, dimensioni accattivanti e un particolare stile sportivo, disponibili per Taycan 4S, Taycan Turbo e Taycan Turbo S.
Tra le finiture esterne fanno la loro comparsa vernici mono e multi colore, una superficie frontale lucida opzionale e, se lo si desidera, anche accenti decorativi con colori selezionabili individualmente.

TECHART affronterà, comunque, anche la sfida di migliorare ulteriormente le prestazioni del motore, la guida e l’uso quotidiano dei modelli Taycan attraverso un aerokit che comprenderà tutte le procedure di collaudo e tutti i tipi di omologazione.
I proprietari e i potenziali acquirenti possono iscriversi alla mailing list per avere aggiornamenti su questi sviluppi.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?