TECHART per la nuova 911: individualità e libertà di scelta

La generazione 992 di Porsche 911 incarna sia il passato che il futuro in un design iconico.
Per tutti i suoi conducenti che vivono nel momento, oggi e oggi, TECHART (da oltre 30 anni) ha creato una gamma unica di opzioni di personalizzazione.

Individuazione, fatta per le persone che amano la loro libertà di scelta. Persone entusiaste di implementare il proprio modo di guidare, pensare e vivere: Sportivo. Creativo. Sicuro di sé. Di mentalità aperta e senza catena.
Il nuovo programma di personalizzazione di TECHART offre un intero mondo di stile esterno e aerodinamica, raffinatezza degli interni realizzati a mano, miglioramenti della potenza del motore, del suono emotivo dello scarico e, ultimo ma non meno importante, nuove ruote forgiate che si adattano alla configurazione mista di pneumatici da 20 pollici / 21 pollici della 911 .

Con la nuova gamma di personalizzazione per i nuovi modelli 911, TECHART introduce nuovi materiali e una serie di innovazioni, sviluppando ulteriormente lo spirito della “Macchina senza tempo” 911 verso la massima individualità e libertà di scelta.

Vivi nel momento. Il tuo tempo è adesso!

 

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?