Sonderwunsch, l’attenzione ai dettagli di Porsche Exclusive

La personalizzazione è una particolare forma di lusso contemporaneo. Per questo la Panamera Turbo Sonderwunsch testimonia l’attenzione ai dettagli con cui Porsche Exclusive Manufaktur realizza il programma Sonderwunsch.

Questa vettura esclusiva e unica nel suo genere mostra come potrebbe apparire la personalissima auto dei sogni di un cliente Sonderwunsch.
La consulenza, lo studio e la realizzazione da parte di esperti di richieste specifiche relative a colori e materiali e persino la produzione di esemplari unici personalizzati. Basata sulla nuova Panamera Turbo E-Hybrid, la Panamera Turbo Sonderwunsch dimostra con quanta flessibilità e precisione la Casa di Stoccarda sia in grado di esaudire questi desideri,

Porsche Exclusive Manufaktur ha realizzato il modello d’ispirazione in una finitura bicolore che ruota attorno alla tonalità Leblon Violet Metallic, creata appositamente. I battitacco e i profili dello spoiler anteriore e posteriore sono di colore nero. Il tema cromatico è ripreso da proiettori, luci posteriori e finestrini oscurati, mentre i terminali di scarico sono in Bronzite.

Sonderwunsch, l'attenzione ai dettagli di Porsche Exclusive

La mano di vernice trasparente della Panamera Turbo Sonderwunsch contiene scaglie vaporizzate con vero oro che contribuiscono a creare un look esclusivo con effetto di profondità. La carrozzeria presenta inoltre gessature nel nuovo colore Avium Metallic con logo Sonderwunsch integrato.
Anche la superficie dei cerchi monodado da 21 pollici e le cornici dei finestrini laterali sono rifinite in Avium Metallic.

Sonderwunsch, l'attenzione ai dettagli di Porsche Exclusive

La Panamera Turbo Sonderwunsch è stata realizzata avvalendosi del processo di modifica a posteriori in fabbrica, rendendolo più facilmente comprensibile da parte del pubblico. I clienti possono contattare il Team Sonderwunsch del reparto Exclusive Manufaktur attraverso il Centro Porsche di riferimento e richiedere le modifiche che si desidera vengano apportate alla vettura a posteriori da parte di Porsche.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?