Mountune kit per Ford Focus RS

La Focus RS ha ricevuto più di 8.200 ordini in Europa e numerosi premi dalle riviste specializzate; Ora Ford annuncia la possibilità di aumentare le sue prestazioni ufficiali con l’aggiornamento Mountune, che fornisce fino a 375 CV e 510 Nm di coppia massima. Questo permetterà alle RS dotate di questo kit di scatttare da 0-100 km/h in soli 4,5 secondi – diventando più veloci di una Porsche 911 Carrera, che costa più del doppio.

kit Mountune per Ford Focus RS

Co-sviluppato da Ford e Mountune, l’aggiornamento dei componenti del 2.3 litri EcoBoost e il suo software può essere eseguito da qualsiasi rivenditore Ford-Mountun autorizzato (un ora e mezza di lavoro) ed è coperto dalla garanzia ufficiale. Il kit Mountune include un filtro dell’aria ad alte prestazioni, un condotto incrociato in lega su misura con tubi silicone ad alte prestazioni, una valvola di ricircolo aria aggiornata e una messa a punto del software per la centralina del motore. La velocità massima rimane di 266 km/h.

kit Mountune per Ford Focus RS

Noi non vediamo l’ora di provare il suo Drift mode, che permette un sovrasterzo controllato; pare succederà ad ottobre, in uno dei nostri famosi Lifers Test, quindi continuate a seguirci !

kit Mountune per Ford Focus RS

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?