Gymkhana 10 by Ken Block: il più emozionante di sempre!

Nei circoli automobilistici, il gymkhana base è andare attorno a dei coni, in un parcheggio, il più velocemente possibile; poi, di solito, quel percorso può anche essere costituito da diverse superfici, grandi ostacoli e talvolta un salto (o anche due).
Ken Block ha iniziato a correre in quella che, per molti, potrebbe essere un’età avanzata; la sua prima auto fu una Subaru Impreza ma, oggi che è consulente di Ford Motor Company, ha una vita vivacissima e sta per pubblicare il “Gymkhana 10” (il primo video della serie è datato 2008 ed è diventato presto virale, quindi gli sponsor sono stati molto felici di investire in loro perché hanno ottenuto un ottimo ritorno).

In “Gymkhana 10”, di prossima uscita, ci saranno cinque strade diverse, ognuna delle quali avrà Detroit, Michigan, come scenario e cinque vetture diverse, tutte Ford, con Block che promette che sarà il film più emozionante e migliore tra quelli da lui girati. Il trailer sembra promettente, anche se (quando è lui alla guida) c’è sempre molto poco da commentare. In concomitanza ci sarà anche una nuova serie di accompagnamento, su Amazon, dal titolo: “The Gymkhana Files“, che seguirà Block e il suo team dietro le quinte durante la creazione del video. Fornirà agli appassionati anche uno sguardo storico sui nove film precedenti, oltre a comprendere attimi della sua vita quotidiana. “Gymkhana 10” e “The Gymkhana Files”, con la città americana del motore come sfondo, arriveranno il prossimo anno.

redazione

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?