Frangivento Asfanè (anteprima)

Frangivento Asfanè
Incontrare Giorgio (Pirolo) e Paolo (Mancini) nel pieno del marasma pre-salone dell’Auto di Torino è “strano” ma, nello stesso tempo, energetico. C’è un po’ di stanchezza e preoccupazione, nei loro volti ma, anche, tanta passione e voglia di vedere le reazione del pubblico quando, lungo i viali del Valentino, vedranno il loro concept (interamente made in italy) esposto.

Così, osservare l’inedita Frangivento “Asfanè” in anteprima, mentre si fa rifare il trucco (lei che tra le molte innovazioni ha pure quella di scattarsi dei selfie e postarli in modo autonomo sui Social) ci fa capire come siamo arrivati al momento giusto e (dopo un’accesa trattativa sul “cosa e come” farlo vedere) decidiamo che un piccolo video, anche se “fai da te” (quindi girato, solo, con un iPhone) sia la scelta migliore.

Frangivento Asfanè

Per ora non aggiungiamo altro, visto che la scelta di un motore a combustione di 900 CV e un’autonomia elettrica di 50 Km è cosa nota, ma sappiate che presto, oltre a vederla nel pieno del suo splendore nei viali del parco torinese, vi racconteremo un po’ di interessanti retroscena sulla sua realizzazione.

Marco Longhini

Giornalista iscritto all'Ordine, insegue da sempre (creando strani incastri) le sue due più grandi passioni, AUTO e MUSICA. Ha partecipato a numerosi corsi di guida performance e si definisce un "car addicted"; a differenza di molti colleghi, però, è più interessato ai pregi e difetti con la loro convivenza, che alla quantità di fumo che sono in grado di generare dalle ruote posteriori. Vive nell'eterno dilemma: "lusso o prestazioni" ? Fondatore del Lifersblog (ora casa di villeggiatura) si augura diventi presto il suo domicilio principale...