Concept 508 Peugeot Sport Engineered: high performances/low emissions

Lo scorso 18 ottobre 2018 Peugeot SPORT ha annunciato lo sviluppo di una linea di prodotti “elettrificati” ad alte prestazioni prodotti in serie. Oggi, la Casa del Leone presenta (in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2019) l’entusiasmante Concept 508 Peugeot Sport Engineered, un prototipo che prefigura questa nuova linea di modelli.

#UNBORINGTHEFUTURE è la promessa di un futuro che è tutto fuorché noioso a bordo di una Peugeot. E poiché la propulsione elettrificata può essere anche sinonimo di puro piacere, la conseguenza diretta è lo sviluppo di una linea dedicata alle alte prestazioni.

Affidato alla competenza degli ingegneri di Peugeot SPORT, il Concept 508 Peugeot Sport Engineered è derivato dalla Nuova Peugeot508 fastback in versione PLUG-IN HYBRID. Questo concept high performances/low emissions garantisce prestazioni eccezionali, mai viste su una Peugeot, coniugate con uno stile distintivo, filante e atletico.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?