Black Bison edition, il Jimny che non ti aspetti!

Black Bison: la giapponese Wald International ha modificato una Suzuki Jimny per dare al fuoristrada un aspetto che fa del suo meglio per emulare ulteriormente la Mercedes-Benz Classe G (avete vista anche la versione Brabus sul nostro Instagram?).

Si chiama Jimny Black Bison edition e nasce come variante Jimny. Aggiunge un paraurti anteriore ridisegnato, una nuova griglia, coperture dei fari e un cofano aerodinamico. Un sistema di fari a LED in quattro pezzi è incluso con il nuovo paraurti anteriore, come delle luci a LED presenti sul tetto. C’è anche una serie di pneumatici fuoristrada più tassellati che avvolgono ruote calzate con accenti arancioni.

Black Bison edition, il Jimny che non ti aspetti!

Wald non ha menzionato alcuna modifica al gruppo propulsore, il che, molto probabilmente, significa che non ci saranno più cavalli sotto il cofano.

Mentre Wald ha lavorato sul Jimny standard, la stessa Suzuki ha in programma di sfoggiare una variante di pickup Jimny al Tokyo Auto Salon di questo mese. La casa automobilistica ha debuttato con il concept prima dello spettacolo con richiami al passato come ruote di ispirazione retrò e pannelli della carrozzeria con effetto legno. Il concept è pensato per clienti che potrebbero desiderare la possibilità di trasportare piccoli carichi, nel posteriore, anche se è importante precisare che Suzuki non ha confermato un modello del genere per la produzione.

Black Bison edition, il Jimny che non ti aspetti!

Per quanto riguarda il Jimny Black Bison di Wald, invece, si farà, ma la società giapponese non ha ancora fornito i prezzi per le chicche extra. Se siete interessati, sicuramente troverete maggiori dettagli al Tokyo Auto Salon, che inizierà l’11 gennaio.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?