Cars and Coffee, Torino Caserta: una location dietro l’altra!

Dopo Torino… Caserta: organizzato il primo evento, ormai la strada di Cars and Coffe pare in discesa anche al Sud (e con tanto di banda dei Bersaglieri ad accompagnare l’arrivo trionfale delle vetture, a giudicare da quanto ho visto in rete, tra video, post e foto), dove si sono riuniti nuovamente gli appassionati di Campania, Lazio, Abruzzo, Calabria, Puglia e… Sicuramente qualche altra regione.

Cars and Coffee, Torino Caserta: una location dietro l'altra!

Sinceramente sono quasi imbarazzato dalla continua ricerca di nuove location da parte di quelli che, sapete, ho simpaticamente rinominato i “ragazzacci”. Si parla di futuri progetti di espansione internazionale e, se date un’occhiata nei posti giusti, beh, avrete già modo di trovare qualche data. Insomma, sembrano non aver più voglia di fermarsi e quindi risulta sempre più difficile (anche per me) scrivere su di loro, senza dovermi ripetere o, solamente, soffermare, elencando i successi relativi alle presenze e ai marchi particolari che potete trovare solo ai loro meeting.
Quindi che fare?

Cars and Coffee, Torino Caserta: una location dietro l'altra!

Quest’anno abbiamo deciso di darci ai video e, approfittando della bella giornata trascorsa in loro compagnia al Cars and Coffee Torino, abbiamo fatto letteralmente una camminata (traducendola anche nei movimenti che noterete) all’interno dell’evento con uno smartphone, proponendovela così,  senza filtri alcuno, proprio come se foste stati li, con noi.

Ovviamente, avendo partecipato con una fantastica Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, ne abbiamo approfittato anche (in attesa del test drive ufficiale) per mostrarvela un po’. Intanto promettiamo che cercheremo di trovare qualcosa di nuovo, da proporvi, per il prossimo appuntamento… Perché la tazzina di Cars and Coffee è sempre in agguato!

Music by Robin Schulz & Judge – Show Me Love (Spada Remix)

 

Marco Longhini

Marco Longhini

Giornalista iscritto all'Ordine, insegue da sempre (creando strani incastri) le sue due più grandi passioni, AUTO e MUSICA. Ha partecipato a numerosi corsi di guida performance e si definisce un "car addicted"; a differenza di molti colleghi, però, è più interessato ai pregi e difetti con la loro convivenza, che alla quantità di fumo che sono in grado di generare dalle ruote posteriori. Vive nell'eterno dilemma: "lusso o prestazioni" ? Fondatore del Lifersblog (ora casa di villeggiatura) si augura diventi presto il suo domicilio principale...