Hot Wheels Edition… La Camaro per il giorno di Halloween!

Se siete bambini cresciuti a pane e Hot Wheels, beh, sarete felici di sapere che Chevrolet ha realizzato una versione speciale della Camaro proprio per voi: la Hot Wheels Edition!

Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition

La Camaro 2018 celebra il 50° anniversario della prima serie di giocattoli Hot Wheels, che si sono sviluppati  nel 1968. Chevrolet ha realizzato la speciale Camaro in un colore arancione “Crush”, che ricorda proprio le piste da corsa della nota casa di giocattoli. Inoltre, ruote da 20 pollici dai cerchi ispirati, badge, inserti in cromo esclusivi e strisce in grafite satinato (con accenti in argento ghiaccio metallizzato), luci posteriori più scure e pinze freno arancioni completano le modifiche dell’esterno.

Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition

All’interno, l’automobile presenta inserti arancioni, cuciture a contrasto e persino cinture di sicurezza (sempre) arancioni per spezzare l’interno Jet Black.

Insomma, un auto dai colori perfetti (pare) per festeggiare anche il giorno di Halloween!

Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition

L’edizione Hot Wheels della Camaro si può abbinare al 2LT e alla SS, con un extra (in USA) di 4.995 dollari rispetto ai prezzi suggeriti; sarà in vendita nel quarto trimestre del 2018.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?