VinFast, al Vietnam il disegno di Pininfarina

VinFast, emergente azienda globale di veicoli elettrici smart proveniente dal Vietnam, presenta i suoi due nuovi modelli elettrici aspirazionali, VF e35 e VF e36, disegnati da Pininfarina.

VF e36

Il fulcro del concept “Future of Mobility” di VinFast al Los Angeles Auto Show di quest’anno sono i suoi due SUV elettrici, VF e35 e VF e36.

Il team di progettazione di VinFast e lo studio di design Pininfarina utilizzano un linguaggio di design moderno che combina curve morbide, linee nitide e finiture audaci, armonizzate in uno stile accattivante. Queste seducenti combinazioni creano uno stile definito “Equilibrio Dinamico (Dynamic Balance“), che conferisce al design potenza e movimento in avanti.

VinFast, al Vietnam il disegno di Pininfarina

Inoltre, gli interni sono creati con un occhio al confort, al lusso e all’esperienza di guida.

VF e35

Nei suoi sforzi per costruire “Il futuro della mobilità”, VinFast mira anche a introdurre tecnologie intelligenti che possano ispirare i consumatori a passare ai veicoli elettrici, tra cui Smart Security, il sistema di monitoraggio del traffico e dei conducenti di VinFast sviluppato da VinAI e Routix, i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) basati sull’intelligenza artificiale e i servizi di verifica della guida autonoma sviluppati da Vantix.

VinFast, al Vietnam il disegno di Pininfarina

Questa tecnologia intelligente è in grado di rilevare attivamente gli errori nel più breve tempo possibile con una incredibile precisione.

VinFast, al Vietnam il disegno di Pininfarina

Nel raggiungere questo ambizioso obiettivo, VinFast si pone come il marchio EV con più opportunità di veicoli elettrici che coprono diversi segmenti di mercato, garantendo prezzi accessibili, eccellenti servizi post-vendita e un’assistenza clienti dedicata con una garanzia di 10 anni, che dovrebbe incoraggiare i consumatori a passare ai veicoli elettrici.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?