Al Verona Legend Cars 15 anni di BRABUS

Da domani al 7 maggio, in occasione del Verona Legend Cars, smart festeggia i primi 15 anni della sua versione più sportiva ed esclusiva, ripercorrendo la storia di BRABUS attraverso l’esposizione dei modelli più significativi della “teenager” di Bottrop, sotto i riflettori insieme alla nuova generazione di smart BRABUS.

Al Verona Legend Cars 15 anni di BRABUS

Il Verona Legend Cars rappresenta l’occasione ideale per festeggiare un anniversario che sugella una storia di successo nata con la joint venture tra smart e BRABUS, azienda specializzata nel rendere ancora più esclusive e sportive le vetture smart.
A dare il benvenuto ai visitatori di Verona Legend Cars sarà la “smartona” oversize, protagonista del tour della nuova generazione smart, che terrà a battesimo l’anteprima italiana della nuova fortwo greenflash, nell’inedita versione electric drive cabrio.

Al Verona Legend Cars 15 anni di BRABUS

Con i suoi 80 kW/109 CV la nuova smart BRABUS è tra le vetture più sportive del segmento, grazie al potente motore turbo e l’assetto sportivo Performance BRABUS con ESP® tarato appositamente, al servosterzo orientato al dinamismo e alla configurazione sportiva del cambio a doppia frizione twinamic con funzione Race Start. La sportività di smart BRABUS trova espressione anche negli esterni e negli interni.

La nuova smart BRABUS è disponibile in versione fortwo, fortwo cabrio e forfour.

 

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?