La Rezvani propone le Sidewinder sulla Beast Alpha

Nel 2015 abbiamo avuto più volte la possibilità di parlare di una vettura su base Ariel, chiamata The Beast (la Bestia). L’auto è prodotta dalla Californiana Rezvani Motors, dal nome del fondatore Ferris Rezvani, e già ci sono versioni che offrono 300, 500 e anche 700 cavalli. Tutte le vetture, finora, sono stati modelli aperti, mentre ora Rezvani propone una versione chiusa chiamata Beast Alpha, che sarà rivelata il 16 nov 2016.

La Rezvani propone le Sidewinder sulla Beast Alpha

L’Alpha dovrebbe essere una versione meno estrema della Beast e con più comfort; quindi ci aspettiamo aria condizionata, chiusura centralizzata delle porte, finestrini e trazione e controllo della stabilità di serie. Ci  sarà, ovviamente, anche un tetto, magari in targa-style, con tanto di pannello rimovibile.

La Rezvani propone le Sidewinder sulla Beast Alpha

Ma dal momento che la Beast originale non ha un facile accesso (bisogna scivolare, praticamente, all’interno), Rezvani necessaria di una nuova soluzione per l’Alpha. Una foto teaser mostra ciò che l’azienda chiama “sidewinder“.

La Rezvani propone le Sidewinder sulla Beast Alpha

La porta sembra essere montata su una cerniera scorrevole e, probabilmente, ha un funzionamento simile a quella principale di un furgoncino, che apre verso l’esterno e si muove in avanti, invece che indietro. Coreografico, no?
Si, lo sappiamo che state (anche) guardando le Valentino della modella, ma come darvi torto?

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?