Come ti Lego anche la McLaren 720S

Anche McLaren entra nella famiglia Lego Speed Champions con la sua nuova 720S, che va ad aggiungersi a tutta una serie di supercar di cui abbiamo parlato nei mesi scorsi. Anche nel caso della McLaren c’è qualcosa a caratterizzare la preziosa scatola e, nello specifico, un tecnigrafo di progettazione dove lavora l’ingegnere responsabile del progetto.

Lego anche la McLaren 720S

Il “giocattolo per grandi” (anche se l’età minima indicata dalla Lego è di 7 anni) si potrà comprare dal 1 giugno a 14,99 euro.
Anche la 720S Lego è stata curata nei minimi dettagli (le linee del modellino sono passate per un processo di approvazione di 12 mesi) e sfoggia, addirittura, una rappresentazione realistica dello spoiler retrattile.

Lego anche la McLaren 720S

La vera McLaren 720S è stata presentata a Ginevra ed è spinta da un nuovo V8 da 4,0 litri bi-turbo da 720 CV che la fa scattare da 0 a 200 km/h in 7,8 secondi e le fa raggiungere i 341 km/h.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?