Jeep® Wrangler 75th Anniversary

Debutta in Italia la Jeep® Wrangler 75th Anniversary, l’ultimo modello della gamma celebrativa prodotta in tiratura limitata. Dopo Renegade, Cherokee e Grand Cherokee, questa volta tocca all’icona del marchio, l’erede diretto dell’inarrestabile Willys-Overland MB del 1941 che diede vita alla leggenda Jeep ed è stata fonte di ispirazione per tutti i modelli successivi.

Jeep® Wrangler 75th Anniversary

Disponibile solo nella versione passo lungo, la Wrangler 75th Anniversary sfoggia esterni di colore Jungle Green, in abbinamento agli esclusivi interni in pelle con cuciture a contrasto, ed è equipaggiata con il motore turbodiesel 2.8 CRD Euro6 con cambio automatico a 5 marce.

Jeep® Wrangler 75th Anniversary

Al vertice della gamma, in termini di caratteristiche tecniche e contenuti, offre una ricchissima dotazione di serie che, partendo dall’allestimento Sahara, aggiunge: griglia in tinta con feritoie e cornici dei fari color bronzo, cofano Power Dome con prese d’aria, sistema di navigazione con impianto audio premium, sedili in pelle e Dual Top in tinta carrozzeria.

Jeep® Wrangler 75th Anniversary

L’esclusiva Jeep Wrangler 75th Anniversary (il cui listino prezzi parte da 49.000 euro) sarà proposta in Italia con l’esclusivo finanziamento Be-Lease che offre 4 anni di garanzia, 4 anni di RCA e 4 anni di manutenzione inclusi nella rata.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?