Jeep Wrangler 6×6 di Andruw Jones in vendita

Per l’ex giocatore esterno degli Atlanta Braves, Andruw Jones (un giocatore di baseball nato nelle Antille Olandesi), una regolare Jeep Wrangler non era abbastanza. Invece, per la Monster Customs di Atlanta, creare una Jeep Wrangler 6×6 (completa di motore V8 Hemi e forma da pick-up) per lui, SI!

Jeep Wrangler 6x6

Ora, la creazione è in vendita. La Motorcar di Atlanta ha pubblicato il brutale pick-up/SUV e il veicolo ha molto da offrire – e certamente non verrà scambiato per nient’altro quando sarà nel traffico. Il vecchio motore V6 da 3,6 litri è stato messo da parte a favore di un V8 da 6,4 litri e un cambio automatico a sei velocità ora gestisce i cambi di marcia rispetto all’unità a cinque marce originale. Il retrotreno, stile camion, ospita due assali per impieghi gravosi e l’intero Wrangler è stato sollevato di 11,43 cm.
“Sottotono” non è la parola giusta per descrivere il design del pickup 6×6. Il frontale presenta una griglia unica e molte luci LED (aftermarket) inondano l’ambiente circostante di notte. Anche un set di ruote da 22 pollici aumenta il grado di monster.

Jeep Wrangler 6x6

La retroguardia, invece, è piuttosto generica con fanali posteriori verticali (lunghi) che prendono il posto delle luci del Wrangler.
Dentro la Jeep Wrangler 6X6, i progettisti invece sono stati carini. Il volante riproduce, infatti, le cuciture di una palla da baseball, come le sedute in pelle che si abbinano ai guanti. Sembra che l’intero abitacolo sia avvolto in pelle perché non vediamo tracce di plastica by Jeep.

Jeep Wrangler 6x6

Ci vorrà un acquirente molto speciale per portare a casa questo Wrangler personalizzato. Non è nemmeno un affare, con un prezzo di listino di 269,800 $. Se fossimo noi, magari prenderemo la Bruiser Conversions del Wrangler 6×6 (Wrangler JK pesantemente modificato è apparso nello show SEMA 2017) ma, chi lo sa, forse c’è un fan locale dei Braves che prude dalla voglia di prendere anche in consegna l’ex cavallo di Jones.

redazione

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?