GTA Spano brilla all’Autobello di Madrid

GTA Spano è stata una delle attrazioni principali della nuova edizione (dal nome curioso) Autobello di Madrid, uno degli eventi motoristici più importanti svolti in Spagna la cui filosofia è di creare una competizione di design, bellezza, tendenze e serie limitate, con la partecipazione di oltre 250 veicoli. Questa volta l’evento ha celebrato il suo undicesimo anniversario alla Zarzuela Ippodromo, con autentici gioielli motoristici, i principali collezionisti spagnoli e i marchi più prestigiosi.

GTA Spano brilla all'Autobello di Madrid

Così i visitatori hanno visto dal vivo tutti i tipi di veicoli, dalle migliori auto d’epoca alle ultime auto del settore automobilistico, come la supercar GTA Spano, l’esca principale, una delle macchine che ha destato maggior interesse.
Tra i visitatori VIP c’erano Oscar e Ruben Fangio, figli della leggenda del MotorSport Juan Manuel Fangio, cinque volte campione del mondo di F1.

GTA Spano brilla all'Autobello di Madrid

Con il signor Domingo Ochoa (CEO di Spania GTA) non volevano perdere l ‘opportunità di conoscere storia e processo di produzione della supercar GTA Spano, grazie ad un nuovo telaio monoscocca in carbonio che è unico tra tutti i produttori di supercar, con componenti innovativi, come il titanio e il grafema, che offrono la massima rigidità e leggerezza e rendono la Spano una delle più performanti sportive, con il suo nuovo motore V10 twin Turbo 7,990 cm3, da 925 CV e 1220 Nm di coppia.

GTA Spano brilla all'Autobello di Madrid

GTA Spano mantiene la sua esclusività con una produzione limitata di 99 veicoli. Ha anche un cambio sequenziale di nuova concezione che le permette di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e una velocità massima di oltre 370 km/h.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?