BRABUS personalizza la Porsche Taycan Turbo

BRABUS soddisfa le richieste personalizzate dei proprietari di una Porsche Taycan Turbo S o Taycan Turbo con una gamma raffinata ed esclusiva per l’auto elettrica di fascia alta di Zuffenhausen. In una prima fase, offre esclusive opzioni di perfezionamento per la carrozzeria e gli interni della berlina.

La gamma spazia da componenti sportivi per il miglioramento dell’aerodinamica realizzati in carbonio a vista, ruote forgiate hi-tech da 22 pollici e interni BRABUS MASTERPIECE realizzati con la migliore pelle, Alcantara e carbonio, disponibile in qualsiasi colore desiderato e con design personalizzati.

BRABUS personalizza la Porsche Taycan Turbo

BRABUS ha utilizzato la scansione 3D e la tecnologia CAD all’avanguardia per sviluppare componenti di miglioramento aerodinamico che si adattano perfettamente, ricevendo il tocco finale nella galleria del vento. Il materiale scelto è il carbonio come nelle corse automobilistiche, che è sigillato in modo permanente con una scelta di rivestimento lucido o opaco.

La parte anteriore della Taycan è stata rinnovata con componenti della carrozzeria BRABUS su misura. Lo spoiler anteriore in carbonio con alette su entrambe le estremità rende la vista frontale ancora più dinamica. Inoltre la sua forma sofisticata riduce il sollevamento dell’asse anteriore alle alte velocità. Il rivestimento in carbonio per le prese d’aria laterali, insieme alla cornice centrale della fotocamera anteriore, assicura un aspetto ancora più sorprendente. Inoltre, queste cornici migliorano il flusso d’aria ai radiatori, mentre le finiture su misura per le aperture laterali nella fascia anteriore ottimizzano l’afflusso di aria di raffreddamento ai freni anteriori.

BRABUS offre anche una speciale configurazione delle sospensioni per i modelli Taycan Turbo per abbinare i pneumatici a basso profilo da 22 pollici. A tal fine, gli ingegneri e i collaudatori dell’azienda hanno sviluppato uno speciale modulo di controllo per le sospensioni pneumatiche adattive della berlina. Riduce l’altezza di marcia del veicolo di 20 millimetri.

La gamma BRABUS per tutti i modelli Porsche Taycan comprende anche esclusivi optional per gli interni. Ad accogliere gli occupanti i battitacco in carbonio con logo BRABUS retroilluminato i cui colori alternano automaticamente il rosso e il bianco. Pedaliera e poggiapiedi in alluminio aggiungono un tocco decisamente sportivo. Poi che dire delL’abitacolo bicolore in nero e verde brillante?

BRABUS personalizza la Porsche Taycan Turbo

BRABUS offre anche elementi in carbonio per la personalizzazione sportiva del quadro strumenti, della console centrale e dei pannelli delle porte per abbinarli ai componenti di miglioramento aerodinamico della carrozzeria.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?