911 GT3 RS finisce “ammollo”!

La nuova Porsche 911 GT3 RS è una delle vetture più desiderabili del pianeta, almeno per noi, ecco perché non l’avremmo fatta passare così liscia al meccanico della concessionaria Porsche Centrum di Amsterdam che, guidandone uno splendido esemplare (oltretutto in livrea “Gulf Racing”) l’ha fatto finire (letteralmente “ammollo”) nell’acqua, facendo un grossolano errore di manovra.

Porsche 911 GT3 RS

Per fortuna la caduta non è stata completamente deleteria e, come rivela questa foto dell’ RS Porsche Magazine, ogni danno sarà rapidamente riparato visto che, a causa delle forniture limitate, sarebbe stato difficile trovarne una uguale in tempi brevi !

Marco Longhini

Giornalista iscritto all'Ordine, insegue da sempre (creando strani incastri) le sue due più grandi passioni, AUTO e MUSICA. Ha partecipato a numerosi corsi di guida performance e si definisce un "car addicted"; a differenza di molti colleghi, però, è più interessato ai pregi e difetti con la loro convivenza, che alla quantità di fumo che sono in grado di generare dalle ruote posteriori. Vive nell'eterno dilemma: "lusso o prestazioni" ? Fondatore del Lifersblog (ora casa di villeggiatura) si augura diventi presto il suo domicilio principale...