Tivoli Juice: 90 esemplari SsangYong “da brivido”!

La terza Special Edition della K-Collection SsangYong si distingue per colori innovativi e per il suo arrivo ad Halloween, con una promozione… “Da paura”!
Dopo le versioni Total Black e Seoul, ecco la Tivoli Juice, color Orange Pop. Sarà prenotabile tramite il canale web entro il 31 ottobre e darà diritto ad un buono sconto extra di 1.000 euro valido per immatricolazioni entro il 31 dicembre 2018.
Se “la paura fa 90” ci si dovrà dunque affrettare, perché 90 saranno gli esemplari di questo modello commercializzati sul mercato italiano.

Tivoli Juice: 90 esemplari SsangYong

Oltre al caratteristico colore Orange Pop, che è una novità assoluta e staccherà con il tettuccio nero e le protezioni anteriore e posteriore, gli allestimenti uniscono comfort, modernità e stile inconfondibile: cerchi in lega leggera da 18″ con taglio diamantato black, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati, climatizzatore automatico bi-zona, battitacco in alluminio, maniglie interne cromate, smart audio system 7″ touch screen, retrocamera per visione posteriore, volante e pomello cambio rivestiti in pelle, connettività Apple Carplay e Android Auto, Radio DAB e molto altro.
Anche Tivoli Juice persegue gli impegni di garanzia della gamma SsangYong: 100% Soddisfatti o Rimborsati e Garanzia e Assistenza Stradale per 5 anni. I prezzi partono da 24.500 euro chiavi in mano per la versione a benzina con cambio manuale.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?