KODIAQ: il SUV di ŠKODA

ŠKODA KODIAQ ha molti punti di forza: una lunghezza di soli 4,70 m, la disponibilità di 5 o 7 posti, spazio interno e per il vano bagagli best-in-class. Il design, inoltre, in linea con la nuova identità stilistica della Marca, rappresenta una forte combinazione di emotività e razionalità. Con la versione SCOUT, il nuovo ŠKODA KODIAQ presenta elementi stilistici marcati a sottolineare forza e robustezza, mentre la versione SPORTLINE ne evidenzia il dinamismo. Entrambi saranno presentati ufficialmente al Salone dell’Automobile di Ginevra (7-19 marzo 2017).

Per KODIAQ SCOUT l’anima offroad è accentuata da dettagli in color argento, quali le protezioni sottoscocca nella parte anteriore e posteriore. Il modello è disponibile con cerchi in lega da 19” dal design esclusivo.

KODIAQ SPORTLINE evidenzia il carattere dinamico del modello. Entrambe le versioni saranno disponibili solo con motorizzazioni a trazione integrale 4×4.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?